Translate

mercoledì 3 settembre 2014

Brucia Lento Feat Sandro Su (Video from STAND UP)






Oyoshe - Brucia Lento - Feat Sandro Su

Stand up disponibile Su Itunes:
https://itunes.apple.com/it/album/sta... 

Featuring Sandro Su
Prod by Oyoshe
Estratto da Stand Up (Full Heads, Audioglobe)

Riprese a cura di V. Musto, A. de Carolis
Scenografia a cura di I.Summa Ilic ,S.Summa, V.Musto 
Montaggio di V.Musto


Testo

Sandro Su :

Nell'ottica in cui vali, quando chiedi essere buoni non paga.
Conti in sospeso, pesi come a fine Batman.
Per chi alla fine parla, io resto a casa pari e patta
e faccio un altra senza manco mixarla.
Questo è Hip Hop nel senso che, capisci il senso se
Stai alle dipendenze come me di un faccia gialla.
Si 'a tien falla ma se vuoi rinfacciarla
Allora chiuditi nel cesso e fuma quando non c'è mamma.
Pesi come tarzan, coi debiti del barca
Chi sta al bar sa che è a peroni, chi fa stop e ci ricasca.
E tu si 'o mast ? (yaa) Ma per piacere 
qui non senti sere nere, qui il posto si ribalta.
Hasta la vittoria come il Chè, che c'è è scontato.
O avessa fà la faccia come te da fascio riciclato.
Sento a stereo spento i vostri woofer che mi chiamano.
Amano me vecchio le parole che mi ammazzano.


Oyo Waza :

Io ovunque vado mi sento sotto il mio tetto
Protetto dal fatto che tengo il fattore concetto
Non sono un attore beh è certo, accendo le torce al concerto
Appiccio e mi trovo col socio, brucio na base e connetto.
Giu pesanto stando su, Oyo Waza, Sandro Su.
Scrivo su carta; fallo tu. Vado in freestyle non mi serve Canta Tu
Fare rime è il mio tabù, forse un pregio tutt'al più, ne offro come Tattabù.
Nuova era di bombe siamo imbottiti, vi mando come Banderas a schiattare buste ai mottini
Tramortiti, non come te che campi nella villa.
Giro tra vichi e palchi con le tattiche a gorilla.
Grammatica, ginnastica, acrobatica, tu mastica e fai pratica
Se fai solo zero a conti fatti e poi non c'hai na scusa valida.
Si viaggia e si convalida mentre sta roba in capa me ''bang bang'' come Dalida.
Butta i dadi dai vediamo poi chi c'ha più culo
Che poi ci giochiamo sto bicchiere di cianuro.
Ufo rap, Hole City. Fra veng a Raccon City.
Racconto storie, vedi i draghi, e non ci sono miti.
Cena e panza è pront, cu fratem' me 'ncontr.
Over the top annanze 'o microphone comm'a nu Panzer Front.
Reale from the heart, ai confini del nord.
Worldwide, wildstyle, south Italy to' import.

Rit. :

Slow Burn; brucia lento
Tu stacci attento
E stacci dentro
Slow Burn, brucia lento
Tu stacci attento 
Calci al mento

x2

Nessun commento:

Posta un commento