Translate

domenica 15 giugno 2014

Scorticato NEW FREETRACK post trauma


A causa di un infortunio in skate, in questi giorni mi trovo fermo a casa. Come non sfogare le capate con foglio, penna e microfono?
Eccovi una freetrack in regalo per chi mi sostiene moralmente!
Il 20 sarò sul palco di Mezzocannone per uno show senza precedenti ve lo assicuro.
skateordie



#Standup disponibile in tutti i negozi di CD e digital Stores.

Questo è il beat, lo senti suona dal sonno.
Pesante come andare a cena con Kili di tonno.
Si accenna antipatia come coinquilini intorno
La mia è pazzia e la mia penna macchia lo sfondo.
Bianco, mai stanco. Nonostante notti in bianco
Bombe sotto al porticato; aspettami che mo ritorno 
Scorticato più di prima. 
Tu rapper chiavettiere ma che non chiude una rima.
Pensa alle tue canottiere. Vi cambio i connotati e poi vi troverò un mestiere.
A calci nel po po. Non vi permetterò 
di togliermi quel poco che ho; bro mo che bbuò!?
Rap per ragazzetti; a me manco quelli.
Faccio creste co' sti pezzi; Mario Balotelli. 
Vengo al tuo live e corro il rischio che piova.
Entro in casa tua e piscio sui dischi di Povia.
Vieni al mio live con la tua tipa e te ne serve una nuova.
Me la porto in giro per il mondo;tora tora.
Vestivo viola nel teatro; Fuori luogo.
Capito ora che ho sforato? e non mi drogo.
Yeah amore missing, ma ti meriti il pissing
ci sta tutto il dissing mentre pensi a tattoo e piercing.
(WAZA)Effetto collaterale: Abuso dell'ascolto 
a chi va sotto e non si vuol rialzare.
Piacere nell'ascoltare una scorta di rime
fatte ammostro; ci so fare.
Sul sofa a non fare un cazzo mentre cerco di svoltare
Me La faccio di cheese, dici cheese e mo la puoi postare.
Non sono uno pieno di sè, sono un pieno di rap
Perdi contro di me.
Scarso adesso sali sul ring
Sti rapper mi stanno sul cazzo; Twerking
(WAZA)

Mf Doom-Vomitspit Instrumental

Nessun commento:

Posta un commento