Translate

giovedì 26 dicembre 2013

CIANURO MIXTAPE V1 FUORI !

E' Finalmente fuori CIANURO MIXTAPE V1 !


Cianuro Prod Mixtape vol.1 è una raccolta di tracce inedite, disponibile anche su cd ordinando una copia @ rottoesporco@gmail.com. Vede al microfono complessivamente undici Mc's e tre beatmakers che miscelano stili e caratteri profondamente diversi tra loro in un mix omogeneo, semplice e spontaneo, contraddistinto dalla classica sonorità "BoomBap".

Il collettivo, attivo dal 2005, in continua crescita esponenziale è oggi composta da Dekasettimo, Oyoshe , Raz, Kaledo, Sho, Enzomare, Near, Wyz, Freshlove, Marw, e il ghost Producer Bugsauce e vede anche la partecipazione di elementi storici per il gruppo stesso come Stonk.


Complessivamente 18 tracce, da ascoltare senza fretta, per fermarsi a riflettere sugli spunti che i testi del gruppo ironicamente suggeriscono sui temi più disparati: dalle catastrofi ambientali(e non solo) nella traccia "Cata-Strofe", ai paradossi e le bugie della società in "Contrario", fino ai racconti personali di "Non è un regalo" e esperienze di viaggio come in "siamesi’’.

Per info e contatti:
cianuroprod@gmail.com
cianuroprod.bandcamp.com
www.facebook.com/cianuroprod

credits

released 26 December 2013
Tutte le tracce sono state registrate e missate allo Skannatoyo da Oyoshe
eccetto tracce 2-6-14-16-18 registrate da Arikimaru e missate presso Skannatoyo
Tracce 3-4-10-12-17 registrate e missate da Stefano Marw tra Favastudio e Sanroccounderground Studio.
Traccia 3 registrata da Kaledo e registrata presso Skannatoyo.

Nessun commento:

Posta un commento