Translate

venerdì 12 luglio 2013

A Me - Testo



La gente che scompare non resiste no non ce la fa
c'è l'afa già si soffoca che l'aria è poca poca
non si può più aprire bocca tocca andare via da qua
l'acqua la mia lingua tocca ma non mi disseterà.
Sono tra quelli che pretendono na fetta di benessere
e se non ci riesce ad essere da soli se la prendono.
Non c'è più contenuto dal momento in cui quello che hai dato
non è ciò che hai avuto da sta musica e chi
su c'ha faticato, io col bijou già preparato
con la crew sto riparato e tu che stai stressato
non ce la fai più dai tranquillo prendi fiato
parli con competenti mica perditempo a sbafo.
Sarà la mia fobia ma non mi biasimo
se mi son detto che io non rimpiazzerò
il mio orgoglio, il nome Oyo è ciò che voglio
per qualche disco di platino..piuttosto penso se lo merito.Gradino per 
gradino vedi come sali mo, poi vado via. Purtroppo troppe volte prendo ed evito
di incidere ste storie che non valgono un centesimo, 
ma è solo un altra scusa mia per un livello ennesimo.
Flow come ''paccheri'' e da me dico ''ti cresimo''
il simbolo qua è l'asino si raglia e si fatica 
per un po di azzimo, ma è buono assaggialo
tutto ha più colore visto dagli occhi di un vandalo.
No, non tengo angelo che mi protegge
tengo un ideale valido che evade dalla legge.
D'odio mi carico mentre l'amore regge
uno scudo che all'attimo protegge dalle schegge.
Non sto preso bene e non sto manco preso male
sto solamente incluso in tutto quello che è reale
e tu che credi che io sia ripetitivo 
onesto non lo so spiegare, non c'è termine che vale.
Sono stato in grado di dare amore
e mo combatto manco fossi a Stalingrado per dare amore.
Ma vedi come ci sto a drago senza fare il signore,
il mago,il campione, sono solo un guaione.
'Na lista di droghe che pompano l'umore
rap,splif,flip e beat nel mio sangue con furore.
Prelevane un campione, campione per campione
suono sempre mono e arrivo stereo alle persone.



Nessun commento:

Posta un commento